Giornate Europee del Patrimonio 2020 : "Studiare per vivere"

26 settembre 2020 - evento

Giornate Europee del Patrimonio 2020

“Studiare per vivere” – Apertura straordinaria della Biblioteca Statale A. Baldini, sabato 26 settembre dalle ore 9.00 alle ore 15.30.

La Biblioteca Statale Baldini partecipa alle Giornate Europee del Patrimonio dedicate quest’anno al tema paneuropeo Heritage and Education – Learning for Life.

Lo fa con un'apertura straordinaria prevista per sabato 26 settembre dal titolo “Studiare per vivere”, preceduta da un ampliamento dell'orario al pubblico già a partire da lunedì 21, nell’intento di dare un segno di ripresa anche della vita culturale del paese dopo il lungo periodo del lock down ed affermare che lo studio rappresenta uno dei più grandi strumenti che abbiamo per affrontare e superare le difficoltà della vita.

Apertura straordinaria sabato 26 settembre

Orario: 9.00 – 15.30

È necessaria la prenotazione al numero 06 67235143 dal lunedì’ al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.00.

Si ricorda l’uso della mascherina.

Per info visitare il sito web www.bibliotecabaldini@beniculturali.it

o  scrivere a: bs-bald@beniculturali.it